lunedì 30 maggio 2011

La Piccola Orchestra di Felix Lalù



Felix Lalù è Felix Lalù. Non solo, è anche "La Ostia" e "La Piccola Orchestra di". E pure un pezzo di Bue. Vergognosamente copiato e incollato dalla sua pagina web:
"Dopo aver girato il mondo militando in gruppi seminali quali Crosby Stills Nash & Celine Dion, Righeira, Miroslav Fagocevic Tribute Trio, SuperKlero e Piccolo Male Puro. Dopo aver sbancato i botteghini e fatto ballare migliaia di cubiste (tutte con tette paurose) con le hit techno-cristiane "Ora pro Felix" e "La unica iglesia que ilumina es la iglesia que arde". Dopo aver fondato La Ostia - Registrazioni Artigianali, etichetta indipendente che ha lanciato tossicomani come Nirvana, Miles Davis, el Camaron de la Isla e Gigi D’Alessio. Stanco dello star system, delle groupie, delle droghe pesanti, di satana e della propoli, Felix Lalù: si ritira in Val di Rabbi, tra le amate montagne del Trentino. È dalle rumorose e cazzute sponde del Rio Valorz che nasce La Piccola Orchestra Felix Lalù: neomelodico alpino, folk per metallari, reggae per beoni, afrobeat per autonomisti sudtirolesi, techno per suore in fregola, punk da cameretta."
Sopra un video spot del disco "El se sentiva soul" che mostra cosa vi perdete a non averne un copia vera ma a dovervi accontentare di quella digitale. Qua sotto i link per scaricare i suoi dischi, dal più recente al più antico. Scaricate e godetene tutti.

La Piccola Orchestra di Felix Lalù: "El se sentiva soul" (2009)
SCARICA QUI!/DOWNLOAD HERE!

Juan Saliquet y Felix Lalù: "La tecnica de las tres manzanas" (2008)
SCARICA QUI!/DOWNLOAD HERE!

Piquetitos + Felix Lalù: "PierPaolo Conte/DiscoDiscoDisco" (2008)
SCARICA QUI!/DOWNLOAD HERE!

Felix Lalù: "Braccia strapate all'agricoltù" (2006)
SCARICA QUI!/DOWNLOAD HERE!

Nessun commento:

Posta un commento