domenica 11 settembre 2011

Zeroids - st (2011)



Gli Zeroids, sono un gruppo Punk/Garage proveniente da Trento/Bolzano. Si sono formati nel 2008, influenzati dalla prima ondata del punk americano (New York Dolls, the Heartbreakers, Johnny Thunders) e da suoni britannici dei tardi '80s/primi '90.
Questo il loro primo lavoro, registrato nel 2010 ma uscito solo a maggio 2011. Sopra potete ascoltare "Just Another man", sotto il link per il download. Scaricate e godetene tutti.

SCARICA QUI!//DOWNLOAD HERE!

1 commento:

  1. Cosa dire sulla loro musica? Bene, non portano innovazioni, ne nuove formule, niente di rivoluzionario, ne di trendy: direi anche che un Pop/rock del più classico, normalissimo, quasi di serie, leggermente accademico, limite banale. Come spiegare? Non sono come il gruppo di un genere "X" mettiamo, ma che prova di diventare "X+1", non sono quelli che prendono per esempio una referenza nel rock Inglese e che provano di fare più distorto, o più rapido, o anche più violento. No, fanno la loro musica, al loro modo, ma la sorpresa totale e che portano con essa anche tante emozioni giovanile, innocente, fresche, frizzante, estive. Il tipo di roba che ti fa andare a scrollare, a 50 anni passati in mezzo alla folla senza chiederti ne il perché, ne il come mai... allora e il momento di lasciarsi andare su "Johnny" o di notare un bello "Just another man" e di cantare con il gruppo in Yogurt* su "Someday" o saltare in tempo su "She can play the guitar" perché ci si vive una volta sola e che dopo lo sfogo, gli risultati si vedono: Luminosità +17%, Elasticità +23%, lisciatura totale della pelle +43%, meno rughe, come riempito da l'interno e il tutto clinicamente provato.

    RispondiElimina