mercoledì 22 ottobre 2014

The Ome brothers, Step by step (2014)

Secondo opus del duo infernale. Scritto, suonato, registrato,da Sebastiano e Edoardo Omezzolli. Un CD Da COMPRARE da questi giovani, durante le loro apparizione pubbliche programmate qui. Hanno anche registrato un live. il29 August 2014- al Bar Sesto Grado di Nago/Torbole(TN). Ho già ordinato un CD dedicato e scommetto che fra 20 anni valerà il suo pezzo in ORO. Quindi non aspettare che le copie son finite e che questo miracolo Trentino vi sia passato sotto il naso.

domenica 5 ottobre 2014

Noirêve, singles (2014)





Sorprendente formazione monocilindrica intorno alla testa pensante di Janet Dappiano e sua attrezzatura elettronica. E generalmente affiancata da una vocalista Katya Marun e occasionalmente di altri musicisti. Sceglie il nome del gruppo in Francese, e anche il titolo delle sue prime realizzazioni:  "Ceci n'est plus du Folk". Eccola appena uscita del Goldsmith college di Londra, quindi mantiene l'uso del Inglese su tutte suoi pagine dei social networks. 2014 vede l'esordio di una serie di  6 titoli da scaricare individualmente.
Al prezzo di un caffè puoi scaricare e goderne senza moderazione.

sabato 4 ottobre 2014

Pugaciov sulla Luna ,Pugaciov sulla Luna (2014)


Un piccolo albero musicale sta crescendo. Lontano dalla pazza folla, sebbene nel bel mezzo della strada. Questo EP raccoglie volti diversi di uno stesso essere. Vogliamo placare la vostra rabbia attraverso la nostra. Nessun appoggio ai vampiri. Viviamo in una caldaia nella periferia più degradata di Avalon. Ci cibiamo di azoto paraffinato e beviamo estratti di manganese lessato. Leggiamo testi in bulgaro arcaico e facciamo gare di lancio dell’eco sulla neve. Alla sera ci scambiamo lampadine colorate e recitiamo salmi circolari e poco intonati. Insomma siamo proprio come voi. Pugaciov.
Periodo di saldi a prezzo basso scaricate e godetene senza moderazione:
Scaregar qui

Nuovo album dal 27 Novembre 2015 : Freestanding  a pagamento

mercoledì 13 agosto 2014

Matleys, Desirevolution, (2014)




"Little Mattew band" genera la base ritmica (Marcello Mattevi: batteria, cori e  Nicola Andreatta: basso, cori) da una parte, e "Radiodays" offre la chitarra (Denis Rossi: chitarra, effetti) degli Matleys. Gabriele Valentini: voce, chitarra conclude la formazione. Un primo embrione si forma nel 2008 a Trento con l’approccio iniziale della cover band. Ad inizio 2010 la band decide di concentrarsi nella creazione di materiale proprio: ne esce Matleys, un Demo auto prodotto. L'arrivo di Denis  porta  stabilità ed una propria identità: Ad ottobre 2013 il gruppo decide di incidere il suo primo disco nasce così Desirevolution, registrato e mixato da Michele Vicentini presso il TBSOD studio di Vigolo Vattaro e masterizzato da Michele Conci. Con 30 anni di eta media ci si finisce di giocare e sarà un gruppo da seguire.


Eco la loro demo 2010 da scaricare gratuitamente quindi liberatevi e godetene senza moderazione:
Gli Mattleys propongono un ESCLUSIVA alla database Trentina con lo scarico gratuito di Yell primo single estratto del album Desirevolution che uscirà a settembre 2014!!!!

mercoledì 30 luglio 2014

Love gang. Non è amore (2014)





Ecco del nuovo nella lo-fi e la shoegaze da sgabuzzino: La Love Gang propone un ammuchiata generale con Francia: basso e stile, Luca: chitarra, voce e lacrimosità, Margherita: sega musicale, voce e mugolii(?), Riccardo: percussioni e competenza, Chiara : percussioni, leadership e glamour, Giordana: chitarra e téchne(?) Un primo EP e scaricabile a prezzo libero quindi liberati e godetene senza moderazione:


Gazebo. Carlo (2014)




Giorgio Santolini: chitarra, Arek Wrona: basso, Marco Giovannini: voce, Mario Costanzo: batteria, Luca Scartezzini: chitarra, Emanuele Giordani: voce formano gli Gazebo e girano dal 2013 nella provincia. Un solo e unico titolo a disposizione allo scarico e "Carlo" sia su Band camp che soundcloud. Poi e gratuito o a prezzo libero quindi liberati e godetene senza moderazione:

scarica qui e sia generoso: 
 Notizie 2016 il gruppo non esiste più Due dei suoi membri hanno formato "Maude"