mercoledì 22 ottobre 2014

The Ome brothers, Step by step (2014)

Secondo opus del duo infernale. Scritto, suonato, registrato,da Sebastiano e Edoardo Omezzolli. Un CD Da COMPRARE da questi giovani, durante le loro apparizione pubbliche programmate qui. Hanno anche registrato un live. il29 August 2014- al Bar Sesto Grado di Nago/Torbole(TN). Ho già ordinato un CD dedicato e scommetto che fra 20 anni valerà il suo pezzo in ORO. Quindi non aspettare che le copie son finite e che questo miracolo Trentino vi sia passato sotto il naso.

domenica 5 ottobre 2014

Noirêve, singles (2014)





Sorprendente formazione monocilindrica intorno alla testa pensante di Janet Dappiano e sua attrezzatura elettronica. E generalmente affiancata da una vocalista Katya Marun e occasionalmente di altri musicisti. Sceglie il nome del gruppo in Francese, e anche il titolo delle sue prime realizzazioni:  "Ceci n'est plus du Folk". Eccola appena uscita del Goldsmith college di Londra, quindi mantiene l'uso del Inglese su tutte suoi pagine dei social networks. 2014 vede l'esordio di una serie di  6 titoli da scaricare individualmente.
Al prezzo di un caffè puoi scaricare e goderne senza moderazione.

sabato 4 ottobre 2014

Pugaciov sulla Luna ,Pugaciov sulla Luna (2014)


Un piccolo albero musicale sta crescendo. Lontano dalla pazza folla, sebbene nel bel mezzo della strada. Questo EP raccoglie volti diversi di uno stesso essere. Vogliamo placare la vostra rabbia attraverso la nostra. Nessun appoggio ai vampiri. Viviamo in una caldaia nella periferia più degradata di Avalon. Ci cibiamo di azoto paraffinato e beviamo estratti di manganese lessato. Leggiamo testi in bulgaro arcaico e facciamo gare di lancio dell’eco sulla neve. Alla sera ci scambiamo lampadine colorate e recitiamo salmi circolari e poco intonati. Insomma siamo proprio come voi. Pugaciov.
Periodo di saldi a prezzo basso scaricate e godetene senza moderazione:
Scaregar qui

Nuovo album dal 27 Novembre 2015 : Freestanding  a pagamento